SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca ...

Ladybird house vi dà appuntamento alla Fiera di Catania

News

Ladybird house vi dà appuntamento al Beauty & Fitness Show di Catania con i suoi marchi CND, Ibd e Orly.

Il Beauty & Fitness Show, fiera di estetica, benessere e acconciature giunta alla sesta edizione, nasce con l’obiettivo di accrescere e raggiungere tutto il bacino mediterraneo riportando un successo incredibile con ben 23.000 visitatori nell'edizione 2011.

Ladybird house vi aspetta per presentarvi i prodotti e le novità dei marchi CND, Ibd e Orly: prodotti per la Ricostruzione Unghie in Gel e Acrilico, Smalti Semipermanenti, Trattamenti Manicure per Unghie Naturali, prodotti Spa mani e piedi, lozioni profumate per mani e corpo ... vieni a trovarci presso gli Stand A1 (Elements di Nando Costa, Concessionario CND) e Hesteta, Concessionario Ibd /Orly:

22/23/24 settembre
Fiera di Catania Le Ciminiere
sabato e domenica 10.00 - 20.00
lunedì 10.00 - 18.00
www.fieraesteticacatania.com

orly
cnd


Per info:
www.ladybirdhouse.it
tel. 059 284163
info@ladybird.it


News / eventi / tendenze

News 10-02-2025
CND™ è entusiasta di presentare la collezione primavera 2025, QUIET LUXURY, una fusione tra la raffinatezza e l’eleganza di colori senza tempo. Texture sinuose e silhouette armoniose creati con colori glitter e i metallizzati. La Quiet Luxury è l’espressione della bellezza raffinata che non passa di moda.
Eventi 01-02-2025
Sei sfumature di rosso per celebrare l’energia, la femminilità e la sicurezza di ogni donna. Scopri le nuances più femminili di sempre.
Eventi 02-08-2024 ... 24-09-2024
Un’opportunità straordinaria per aumentare la visibilità del salone, coinvolgere e fidelizzare le proprie clienti con un prezioso omaggio, attrarre nuovi clienti.
Eventi 02-08-2024
CND™ SEASONAL è un evento Nailart online a supporto delle professioniste che credono nell’aggiornamento e nella formazione costante.
News 17-05-2024
L'estate 2024 porta con sé una delle tendenze più affascinanti nel mondo della bellezza: i colori Jelly. Scopri tutti i dettagli nell'articolo.
Eventi 29-04-2024
CND™ SEASONAL è un evento Nailart online a supporto delle professioniste che credono nell’aggiornamento e nella formazione costante.
News 04-04-2024
Ladybird house è entusiasta di annunciare il Plexigel on Tour, segnando il ritorno tanto atteso alla formazione in presenza dopo anni di incontri online dovuti alla pandemia.
Eventi 03-04-2024
Dopo il successo CND™ Shellac On Tour del 2023, Ladybird house è entusiasta di annunciare l'edizione 2024 di questo evento esclusivo. Partecipa e unisciti a noi, nel percorso verso il successo continuo e l'innovazione nel mondo dell'estetica con CND™ SHELLAC™

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

back to top
page execution: 0,4492188 sec