Servizio clienti 800 086 155
imposta i filtri e chiudi cliccando
sulla ✕ per ottenere i risultati
Il prestigioso Smalto Semipermanente CND Shellac, lanciato nel 2010 da CND™ azienda Leader mondiale nel mondo Nail, è ad oggi indiscusso protagonista del mondo colore. Negli anni seguenti CND™ presenta Creative Play Gel, un Gel Polish di formulazione più classica, con una gamma colori molto grintosa, destinato ad un pubblico molto più giovane.
Qual è la differenza fra CND Shellac e Creative Play Gel?
CND Shellac differisce da tutti gli altri prodotti impropriamente chiamati “smalti semipermanenti” perché è l’unico che ha una formulazione “smalto” mentre tutti gli altri hanno una formulazione “gel”. Questa diversità di caratteristica si traduce in una diversa modalità di applicazione: CND Shellac si applica rispettando i passaggi di un normale smalto, senza dover limare la superficie delle unghie per garantirne l’adesione e senza Primer, si polimerizza in lampada led e si rimuove come un normale smalto, solo con solvente, in massimo 10 minuti, senza dover rimuovere il Topcoat con la lima.
Creative Play Gel è il Gel Polish di CND™, chiamato anch’esso “semipermanente” ma a base gel, la linea di smalti semipermanenti di CND™ in 3 step, Basecoat, Color Coat e Topcoat. Anche Creative Play Gel differisce dagli altri in commercio perché, pur essendo un gel polish, non richiede la limatura delle unghie per l’applicazione e non richiede la limatura per la rimozione. Si rimuove per impacco con solvente in 15 minuti.
RISULTATI 0 (Pagina 1 di 1)
(i prezzi si intendono iva inclusa)
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.