Le Colour & Effects per nali per la primavera/Estate 2010 e
La moda delinea “accessorio moda”.
Sugar Buzz
Voglio le caramelle! L’arte pop della primavera/estate ci porta nella terra delle delizie dei bambini — rosa bubblegum, caramelle giallo limone, brillanti gelatine — e ci sprona a lasciarci gratificare da una gita sulla via dei dolci sapori. Una collezione ispirata al mondo infantile delle caramelle, dei bonbon e dei lecca-lecca. Un’esplosione di energia dietro l’altra, con la perenne voglia di averne sempre di più, di più, di più!
Il Nail Look.
Colour “Sweet” ricoperti da uno strato di
Immagina una antica pergamena, dentro una bottiglia di cristallo in balia delle onde che approda sulla spiaggia. Un passato immaginario – il racconto di una fiaba – emerge dal cuore del cristallo infranto. I pezzi frantumati amplificano migliaia di volte i riflessi. Nel suo scorrere tra i cocci senza memoria, la luce riflessa diventa translucida. Così purificato, il cristallo rivela effetti nascosti, sottili ed eterei. Natura, terra, aria e luce si fondono in uno.
Il Nail Look.
Colour “Desert Suede” ricoperto da uno strato di Top Coat Super Matte, per una finitura opaca ma vellutata.
Tuoni, fulmini, il frastuono delle armature nelle tenebre, il fragore di un grande cancello di ferro sotto la pioggia sferzante, il gemito di un’antica chiave nella serratura arrugginita. Il confine frastagliato della decadenza sembra la trama di una filigrana metallica, ultimi fronzoli degli imperi caduti. Strati ossidati nel profondo liberano il bottino di pietre preziose dalle loro rovine corrose e sbriciolate, rivelando leggende di antichi percorsi che s’incrociano, come per gioco, sulle superfici sfregiate.
Il Nail Look.
Colour “Oilslick” ricoperto da uno strato di Jade Sparkle in verticale (dall’alto verso il basso) ma solo su un lato dell’unghia, per creare un contrasto deciso e originale.
linea Colour & Effects sono (privi di formaldeide, toluene, DBP).
I Ladybird STORE, nei