SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Cerca ...

CND™ @ Pucci FW 2017

News

Milano – 23 Febbraio 2017


Il Team CND™ e Ladybird house hanno partecipato al backstage dello Show Pucci Fall/Winter 2017. Un Team internazionale, composto dalle CND™ Education Ambassador del Team Global e da quelle italiane della Ladybird house, guidato da Jan Arnold, Co-Founder & Style Director CND™, e Marian Newman, CND™ Creative Ambassador e vera e propria regina delle unghie in Europa, un team di professionisti che ha raccontato una vera e propria storia attraverso le unghie delle modelle in una collaborazione stretta e in uno scambio reciproco con la Maison.

CND MFW PUCCI FW 2017

“Dal beauty test alla passerella, la storia emersa è quella Italiana. Quella della qualità, della creatività, della sartorialità: la migliore in tutto il mondo” racconta Jan Arnold. Il primo elemento chiave della collezione e della collaborazione è stato il colore, una vera esplosione di tonalità diverse e vibranti: il verde lime, il blue, il rosa, l’arancione e il salmone. Secondo elemento iconico e intramontabile, le stampe e le trame che da sempre caratterizzano Pucci. Fantasie e tonalità sgargianti in abiti quasi castigati: niente scollature, trasparenze quasi inesistenti. La seduzione si gioca sui drappeggi, le studiate asimmetrie, le frange, le luminescenze dei tessuti e sulle fantasie tipiche della griffe, ingigantite e rimpicciolite, scomposte e ricomposte in patchwork creativi.

Il nail look creato dal Team CND™ – Ladybird house è stato un perfetto connubio tra colore e stampe. Diverse nail art sono state realizzate sulle tip che hanno “vestito” le unghie delle modelle: due diverse stampe zebrate (una su base bianca e una verde) e tre nail art super chic ispirate alle stampe e lavorazioni dei capi della collezione.
Le modelle hanno sfilato accompagnate da una racconto… Una storia di colore!
Tantissime le nuance VINYLUX™ utilizzate e protagoniste: Blue EyeShadow, Salmon Run, Sienna Scribble e Lavishly Loved, Lush Tropics e Black Pool, Cream Puff.

CND MFW PUCCI FW 2017

CND MFW PUCCI FW 2017


News / eventi / tendenze

News 10-02-2025
CND™ è entusiasta di presentare la collezione primavera 2025, QUIET LUXURY, una fusione tra la raffinatezza e l’eleganza di colori senza tempo. Texture sinuose e silhouette armoniose creati con colori glitter e i metallizzati. La Quiet Luxury è l’espressione della bellezza raffinata che non passa di moda.
Eventi 01-02-2025
Sei sfumature di rosso per celebrare l’energia, la femminilità e la sicurezza di ogni donna. Scopri le nuances più femminili di sempre.
Eventi 02-08-2024 ... 24-09-2024
Un’opportunità straordinaria per aumentare la visibilità del salone, coinvolgere e fidelizzare le proprie clienti con un prezioso omaggio, attrarre nuovi clienti.
Eventi 02-08-2024
CND™ SEASONAL è un evento Nailart online a supporto delle professioniste che credono nell’aggiornamento e nella formazione costante.
News 17-05-2024
L'estate 2024 porta con sé una delle tendenze più affascinanti nel mondo della bellezza: i colori Jelly. Scopri tutti i dettagli nell'articolo.
Eventi 29-04-2024
CND™ SEASONAL è un evento Nailart online a supporto delle professioniste che credono nell’aggiornamento e nella formazione costante.
News 04-04-2024
Ladybird house è entusiasta di annunciare il Plexigel on Tour, segnando il ritorno tanto atteso alla formazione in presenza dopo anni di incontri online dovuti alla pandemia.
Eventi 03-04-2024
Dopo il successo CND™ Shellac On Tour del 2023, Ladybird house è entusiasta di annunciare l'edizione 2024 di questo evento esclusivo. Partecipa e unisciti a noi, nel percorso verso il successo continuo e l'innovazione nel mondo dell'estetica con CND™ SHELLAC™

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

back to top
page execution: 0,4316406 sec