• CND™ PARTY READY

News

CND PARTY READY

#LetThePartyBegins e brilla più che mai con CND™ Party Ready. La nuova collezione esalta una visione rinnovata della vita e di tutto ciò che deve essere celebrato con gioia. Una gamma di nuance natalizie disinvolta e glam che figura un approccio rilassato senza compromettere lo stile.

La parola chiave della collezione è eleganza, un concetto mutevole. La classe non esige di essere fastosa e stravagante, ma ritrova la sua anima più pura anche nella semplicità ed esprime il suo culmine nella consapevolezza di se stessi.

"I festeggiamenti di questa stagione assumono un significato completamente nuovo e posano l'accento sull'equilibrio tra comfort e stile", ha affermato Jan Arnold, co-fondatrice di CND™. "Abbiamo creato queste nuance chiare e luminose come simboli di ottimismo e di espressione di sé durante un periodo in continua evoluzione".

CND™ Party Ready è una collezione che parla al presente, dove l’essenziale e il fashion diventano lo yin e yang di un’unica entità. Due anime contrapposte che rappresentano la stessa immagine.

Disponibile sia nella versione smalto semipermanente CND™ SHELLAC™ che nella versione smalto a lunga durata CND™ VINYLUX™, le tonalità versatili uniscono il casual al glamour per creare look sorprendenti che ti accompagneranno in incontri informali e serate chic.


lineup-collezione-party-ready


La collezione holiday CND™ Party Ready comprende: Glitter Sneakers, un oro shimmer e brillante; Signature Lipstick, un profondo e drammatico rosso elegante; Silk Slip Dress, un universale rosa pallido delicato; White Button Down, un bianco invernale tiepido e romantico; Statement Earrings, un malva glitterato sgargiante e High Waisted Jeans, un accattivante blu profondo.

È giunto il momento di dare una visione contemporanea all’eleganza e di scrivere la storia della moda secondo le tue regole.

Preparati per gli eventi della prossima stagione invernale con #CNDPartyReady.

condividi

News / eventi / tendenze

NEWS

CND WILD ROMANTICS

02-07-2021

NEWS

CND NTNA

11-05-2021

Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla