• QUEST'ESTATE GIOCA FUORI DAGLI SCHEMI CON CND™ CREATIVE PLAY!

Tip degli Esperti

Quest'estate gioca fuori dagli schemi con CND™ Creative Play!



Gioca con il colore, gioca con il tramonto e le sue sfumature, gioca e… Esprimi te stessa con la linea Creative Play™ e la nuova collezione Sunset Bash. Proprio il gioco e la creatività, come suggerisce il nome stesso, sono i due punti di forza ed elementi centrali della linea di smalti Creative Play™. Perché lo smalto e la manicure costituiscono sempre più un momento di evasione, l’accessorio ideale con cui osare e regalare un tocco glamour e cool al proprio look.

VALENTINA MATARAZZOCREA il tuo nail look dell’estate giocando con più colori, definendo le regole del tuo stile e della tua estate con CND™ come in questa manicure realizzata da Valentina Matarazzo, Nail Trainer Ladybird house, con un mix di nuance e di forme:

Step 1. Sanificare le mani con CND™ Cool Blue. Preparare le unghie naturali: applicare CND™ Cuticle Away e spingere le cuticole. Dare la forma al bordo libero con la lima CND™ Kanga grit 240/240. Sgrassare l’unghia con CND™ Scrub Fresh.

Step 2. Dopo aver applicato Creative Play™ Base Coat e lasciato asciugare all’aria realizzare la prima mezzaluna di colore, utilizzando Creative Play Teal the Wee Hours e lasciar asciugare qualche minuto.

GIOCA FUORI DAGLI SCHEMI CON CND™ CREATIVE PLAY

Step 3. Utilizzando Creative Play™ Skymazing realizzare la seconda mezzaluna di colore e lasciare asciugare qualche minuto.

Step 4. Utilizzando Creative Play™ Well Red realizzare la terza mezzaluna di colore e lasciare asciugare qualche minuto.

Step 5. Completare il decoro con Creative Play™ Tangerine Run e lasciar asciugare. Applicare Creative Play™ Base Coat e lasciar asciugare all’aria. Concludere, applicando CND™ SolarOil™ e una CND™ Scentsations a scelta

GIOCA FUORI DAGLI SCHEMI CON CND™ CREATIVE PLAY

condividi

Tip degli Esperti

TIP DEGLI ESPERTI

RHYTHM & HEAT

04-07-2017

TIP DEGLI ESPERTI

NAIL LOOK GEOMETRIC GREEN

08-06-2017

Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla