DOLCISSIMI PASTELLI PER LE TUE UNGHIE.

la collezione

Le quattro audaci tonalità creano uno stile deliziosamente delicato e vibrante. Il mondo del fashion & beauty incontra una nuova onda di energia giovanile, che guarda a un moderno stile street chic urbano.

La collezione Chic Shock si ispira alla cultura Sud Coreana k-Pop, ricca di contaminazioni pop e urbane, per uno shock di colore dalle gote rosa-bambola alle labbra carnose rosa-zucchero e lilla.

CND™ interpreta questo trend con 4 dolci nuance in match SHELLAC™ e VINYLUX™ per mixare, matchare e abbinare con spontaneità e immaginazione, nuance long-lasting che si adattano perfettamente ai vivaci look della primavera 2018.

i colori

Candied, colore rosa confetto fresco e luminoso


















Taffy, delicato tiffany ispirato ad una dolce nuvola di zucchero filato


















Jellied giallo cremoso vivace ed energico



















Gummi, color viola pastello pieno e audace





copia il look

“Questa è la nostra visione più audace dell’auto-espressività. Sia che essa derivi da una voglia di essere imprevedibili e stupire, che sia legata ad un gusto street ed hip pop o che sia legata una sfrenata passione per i dolci, esprimete voi stesse e stupite con la collezione Chic Shock.”
, Jan Arnold CND™ Co-founder e Style Director.


Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla