News

LA NUOVA FRONTIERA DEL COLORE CND™ Shellac™? LA TUA!

La nuova frontiera del colore?

La tua!


IL COLORE CHE VA OLTRE IL COLORE, CHE ESALTA L’ESSENZA,

CHE VESTE COME UN ABITO.


La banalità è l’unico elemento da evitare. 

Crediamo che NON ESISTA UN COLORE DOMINANTE, MA ESISTA IL DOMINIO DEL COLORE. 


Ci facciamo pionieri di una nuova visione, viviamo l’era della personalizzazione dove non è l’ANIMA che deve allinearsi al colore, ma è il COLORE che deve allinearsi all’anima. ESPRIMERE sulla punta delle dita la personalità, CREARE infinite nuance per ESALTARE ogni EMOZIONE.

Trend CND Shellac
Trend CND Shellac


Abbiamo realizzato 30 nuovi colori must have dell’inverno 2016-2017, grazie alle due esclusive e semplici tecniche CND™ del Layering e della decorazione con Additives. 

Nuovi finish, nuovi accenti e nuove tonalità per raccontare una storia di tendenza: la favola dell’inverno.


Un po’ glacial, un po’ trendy... Indubbiamente Chic!


Nuovi Colori CND Shellac


Due esclusive tecniche che potrai scoprire in tutti i nostri CND™ Shellac™ Certified Salon: il Layering e la Nail Art con gli Additives.


Layering

Grazie alla tecnica del Layering CND™ Shellac™ la CND™ Vip Manicurist può creare infiniti colori CND™ Shellac™ personalizzati ed unici. In cosa consiste? La tecnica del Layering consiste nella sovrapposizione di due diversi colori CND™ Shellac™ che permette di ottenerne uno nuovo ed esclusivo.


Additives

Gli Additives sono pigmenti o effetti colorati da stratificare su CND™ Shellac™ per impreziosire ogni manicure e ogni nail art, regalando finish esclusivi e colori unici.

Permettono di arricchire ogni decoro e personalizzare ogni nuance con un finish, una sfumatura o un riflesso diverso. Puri, preziosi o scintillanti per esaltare un colore, definirne uno nuovo o renderlo sparkling.


Nuovi COlori CND Shellac Winter

Scarica subito il nuovo Color Trend Book 

condividi

News / eventi / tendenze


Questo sito usa cookie tecnici, anche di terze parti, per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione.
Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Accetta e Continua Annulla