Play Pause Mute

I confini della notte e del giorno si fondono dando vita alla nuova Nightspell Collection di CND™ per l’Autunno 2017.

Colori, materiali ed ambientazioni della notte intensa e profonda vengono illuminate dai bagliori del giorno.

La collezione si declina in sei nuovi colori in match CND™ Shellac™ e VINYLUX™.

Un color vinaccia deciso che regala alle mani un tocco di seduzione nascosta e misteriosa. Classico ma allo stesso tempo moderno. Scuro e al tempo stesso luminoso.

Attuale e protagonista dell’Autunno è il color bronzo metallico. I suoi mille riflessi lo rendono perfetto da abbinare, a texture e tessuti diversi ai quali riesce a regalare un allure sognante.

Luminoso e delicato questo verde azzurro leggermente perlato. Una nuance nella quale si fonde un verde intenso con una nota più delicata. La manicure in questo colore è elegante e raffinata.

Un viola scuro molto cangiante che sotto la luna si tinge di riflessi blu. Per un nail look mai banale che si veste di ombre e luce.

Un color lilla cremoso, pieno e netto, must have dell’autunno perfetto da indossare ogni giorno, in ogni situazione e con ogni look. Totale come le eclissi più belle.

Un argento satinato ricercato per un nail look spaziale. Le unghie in questo colore diventano un dettaglio che aggiunge un tocco di luce e un finish chic alla mano.