Dolcissimi pastelli per le tue unghie

Scopri la nuova CND™ Chic Shock Collection. Le quattro audaci tonalità creano uno stile deliziosamente delicato e vibrante. Il mondo del fashion & beauty incontra una nuova onda di energia, che guarda ad un moderno stile street chic urbano.

La collezione Chic Shock si ispira alla cultura Sud Coreana k-Pop, ricca di contaminazioni pop e urbane, per uno shock di colore dalle gote rosa-bambola alle labbra carnose rosa-zucchero e lilla. CND™ interpreta questo trend con 4 dolci nuance in match SHELLAC™ e VINYLUX™

Questa è la nostra visione più audace dell’auto-espressività”, dice Jan Arnold CND™ Co-founder e Style Director, “sia che essa derivi da una voglia di essere imprevedibili e stupire, sia che sia legata ad un gusto street ed hip pop sia ad una sfrenata passione per i dolci. Esprimete voi stesse e stupite con la collezione Chic Shock.

La CND™ Chic Shock Collection permette di mixare, matchare e abbinare con spontaneità e immaginazione, nuance long-lasting che si adattano perfettamente ai vivaci look della primavera 2018.

Taffy,

un delicato tiffany ispirato ad una dolce nuvola di zucchero filato

Jellied

un giallo cremoso vivace ed energico

Candied

un colore rosa confetto fresco e luminoso

Gummi

un colore viola pastello pieno e audace